Explore Fund

Aiutiamo i giovani a scoprire il parco giochi della natura

Domande frequenti

  1. Cos'è l'Explore Fund?

    L'Explore Fund di The North Face® è un programma di supporto finanziario dedicato al sostegno di organizzazioni comunitarie non a scopo di lucro impegnate ad abbattere le barriere che impediscono ai giovani di uscire all'aria aperta.

    Noi di The North Face® amiamo la vita all'aria aperta. È qui che sviluppiamo carattere, sicurezza in noi stessi, menti lucide, corpi sani e rispetto per la natura. Crediamo nella condivisione di questa passione e abbracciamo qualsiasi tipo di esplorazione: dal cortile di casa alle vette dell'Himalaya! Lo scopo dell'Explore Fund è ispirare la futura generazione di giovani esploratori ed ecologisti finanziando gruppi che aiutano i ragazzi a scoprire il parco giochi della natura.

  2. Chi può fare domanda per il supporto finanziario dell'Explore Fund?

    Per massimizzare l'impatto dell'Explore Fund, limitiamo il nostro supporto finanziario a organizzazioni non a scopo di lucro che:

    • si impegnano ad abbattere le barriere che impediscono ai giovani di uscire all'aria aperta;
    • hanno scopi e obiettivi chiaramente definiti, mirano a comunità di giovani e problemi specifici, sono orientate verso l'azione, sono quantificabili e si impegnano nel cambiamento a lungo termine;
    • costruiscono comunità e incoraggiano la partecipazione del pubblico.
  3. Per cosa si può utilizzare il supporto dell'Explore Fund?

    Il supporto finanziario dell'Explore Fund non può essere usato per costi indiretti, spese generali e altre spese non direttamente legate al progetto o al programma. Agevolazioni aggiuntive sono escluse, ad esempio i salari. Poiché l'Explore Fund è inteso per funzionare come supporto complementare, invitiamo calorosamente gli aspiranti a ricercare finanziamenti aggiuntivi e concorrenti da altre fonti.

  4. Perché l'Explore Fund si dedica ai gruppi che aiutano a portare i giovani all'aria aperta?

    Lo scopo dell'Explore Fund è portare sempre più giovani all'aperto finanziando programmi che riportano i ragazzi a contatto con la natura. Crediamo fermamente nei vantaggi fisici, mentali e sociali di una vita all'aria aperta, sana e attiva e che un forte legame con il mondo esterno porti a una maggiore tutela del paesaggio naturale.

  5. Quando saranno prese le decisioni finali?

    Annunceremo I beneficiari entro il 12 Settembre.